6 Maggio Visione del film ZEITGEIST, ma cosa vuol dire zeitgest?


Zeitgeist (The Zeitgeist Movement, TZM) è un movimento sociale[1] apartitico, aconfessionale e no-profit (senza profitto) che ha come obiettivo quello di rendere consapevole la società del cambiamento necessario a livello globale per il bene di tutti gli esseri umani. Il movimento sostiene che nazioni, governi, razze, religioni, credi e classi sociali sono distinzioni fasulle, e promuove invece l'unità fra le persone attraverso una concezione comune della natura.

Per quanto riguarda il film

"Zeitgeist - The movie" è una produzione indipendente senza fini di lucro. Zeitgeist tenta di far luce su: 1) sull'origine delle religioni, in particolar modo sul cristianesimo e di come queste siano sin dai tempi piu' remoti efficenti sistemi di controllo sociale. 2) Le stragi dell'11 settembre, la creazione del nuovo "mito" moderno del terrorismo, la paura come strumento di controllo delle masse. 3) Le attività delle banche centrali e dei grossi finanzieri che controllano i nostri soldi, il nostro futuro, un'elite che promuove guerre e crisi finanziarie, con lo scopo ultimo di creare un governo unico mondiale.
Se volete sapere meglio i dettagli di quanto sopra citato venite il 6 Maggio alla visione del primo film della trilogia Zeitgeist, un documentario che apre la mente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.