Gay Pride, ex vescovo contro la Carfagna


MANIFESTAZIONI. Critiche da «Pontifex»
L'ex vescovo di Cosenza, mons. Giuseppe Agostino, critica il ministro Mara Carfagna sul gay pride in un'intervista rilasciata al sito ultratradizionalista 'Pontifex'. Carfagna ha parlato di manifestazione «gioiosa»? «Quella ragazzina» ha detto, « merita ogni perdono e filiale accoglimento anche nell'errore; l'omosessualità e soprattutto la pratica ed ostentazione di essa sono contro natura, una vera aberrazione».
Mara Carfagna: “Gay non rivendicate diritti!”
Pubblicato da Lucia in Cronaca Gay, Gay Pride


Fa ancora parlare di sè – e siamo certi che continuerà a farlo a lungo – Maria Rosaria Carfagna, ministro delle Pari Opportunità. Questa volta per le dichiarazioni, fatte in un’intervista al Tg2, sul Gay Pride. Giudicate voi.
Mara Carfagna ha detto:
Le provocazioni e gli esibizionismi non aiutano la discussione. Il ministro quindi considera esibizionismo la rivendicazione dei diritti degli omosessuali.
Il patrocinio va dato solo alle occasioni di studio e di riflessione. Forse dimenticando – o ignorando – gli eventi culturali abbinati al Gay Pride.
Dulcis in fundo, alla domanda: “Se suo figlio fosse gay?” La Carfagna ha risposto: Gli direi di vivere la sua condizione in sobrietà e di non rivendicare diritti. Quindi il ministro delle pari opportunità pensa e dichiara che i gay non debbano rivendicare i loro diritti? O che non ne abbiano? Mah…?!

Nessun commento: