“C'è un solo organo per amare Shooting fotografico sull'affettività LGBT”;


Arcilesbica e Arcigay Verona in collaborazione con Donato Fusco visual artist, sono lieti di presentare

C'è un solo organo per amare
Shooting fotografico sull'affettività LGBT”;


... “E' una buona occasione per rispondere a questa ignoranza e mostrare all'Italia che gay non vuol dire pervertito, ma l'essere omosessuale è soprattutto amare oltre le apparenze” - dichiara Rita Di Martino presidente Arcilesbica Verona;
"Vogliamo dare, con questa iniziativa, visibilità al mondo degli affetti e dei sentimenti LGBT, un mondo quotidianamente vilipeso da una politica gretta e arretrata capace ancora, purtroppo, di mettere all'angolo la grande maggioranza dei cittadini italiani che hanno già capito, a nostro parere, quale dovrebbe essere il vero presente e futuro civile di questo Paese"commenta Michele Breveglieri presidente Arcigay Pianeta Urano Verona in seguito alle dichiarazioni radiofoniche dell'ex ministro Carlo Giovanardi.Gli scatti saranno firmati dal visual artist Donato Fusco, che per l'occasione si schiera dalla parte del mondo LGBT; lo shooting, totalmente gratuito, è stato fissato per giovedì 8 Marzo dalle h. 10.00 alle h.17.00.

Presso MO.OM HOTELS S.p.A. - Via San Francesco, 15 - 21057 Olgiate Olona (VA) - Italy;

Con le foto prodotte verrà allestita una mostra durante il mese di Maggio c/o il Milk Center, via Nichesola, 9 a Verona.

Tutt* sono invitati a partecipare.  

Nessun commento: