ArciLesbica per San Valentino

Comunicato Stampa ArciLesbica Nazionale 13 febbraio 2012
Domani è San Valentino e molte coppie si baceranno, si scambieranno regali, andranno a cenare insieme nel locale preferito. Molte coppie riceveranno gli auguri da amici e amiche: perché il loro amore è la parte buona del mondo, di cui tutti e tutte possiamo godere. Ci saranno riunioni che richiedono un viaggio e molte coppie si scambieranno affettuosità nelle stazioni.
Con buona pace di Giovanardi speriamo che siano moltissime le coppie lesbiche e gay che vivranno felicemente domani queste esperienze, con tutto l'orgoglio e la forza che l'amore soltanto può dare. Invece di dar retta alla mentalità più retriva, che riduce la relazione affettiva profonda tra le persone al solo incontro di organi riproduttivi guardiamo agli esempi positivi. Anche se pochi fanno presagire un vento nuovo.

Per questo ringraziamo la campagna Coin-Agedo o lo spot San Valentino di Sky dove tutte le coppie possono esprimere i loro sentimenti in un clima di rispetto.

A tutte le innamorate e gli innamorati che vivono ancora momenti difficili a causa dell'arretratezza e dei pregiudizi, Arcilesbica augura amori invincibili che portino "al di là della notte" (J.Prevert) ...
e a San Valentino chiede di scoccare una freccia ben assestata a chi ci vorrebbe esclusi e soli.

Non tanto per vendetta, ma per il bene del Paese. Le discriminazioni ai danni di lesbiche e gay finora non gli hanno portato fortuna.

Ostilia Mulas, Segreteria Nazionale ArciLesbica
e-mail: ufficiostampa@arcilesbica.it Mobile: 327.324.31.01 www.arcilesbica.it

Nessun commento: