Festa del Tesseramento di Arcilesbica Juliette & Juliette Verona

Primo chef emergente
Lo Staff di Juliette & Juliette ha pensato di festeggiare le socie con una gara culinaria e tra un assaggio e l'altro premiare lo Chef migliore.
Il Premio per Miglior Chef Emergente sarà un elettrodomestico da cucina . la festa si terrà Venerdì 24 febbraio 2012 presso il nostro centro Milk a Verona. Una giuria, scelta e presentata dallo staff di Juliette & Juliette selezionerà i piatti migliori secondo il [seguente regolamento]

Notizie dal direttivo Juliette & Juliette ed il gruppo STAFF.
Tesserarsi con l'Associazione Arcilesbica Juliette & Juliette Verona  -  è l'atto essenziale per partecipare alle varie attività svolte al Milk Center Verona ma anche svolte presso altre associazioni Arcilesbica sparse in tutto il territorio italiano. Oltre ad ottenere la copertura assicurativa (in scandenza il 31/12 di ogni anno) per eventuali infortuni avvenuti durante le attività associative, l'essere Socio/a ti permette di frequentare il Centro Milk utilizzando i servizi offerti ai soci.
Ma andiamo nello specifico: 
Effetti principali del tesseramento:
-          Accesso alla vita associativa e si ha la possibilità di sostenere l’associazione nell’attuare tutte le varie ed innumerevoli attività. Poiché l’associazione  vive del ricavato delle tessere, dalle offerte dei soci e del lavoro di volontariato.
-          Se sei socio/a adulto/a hai diritto di voto in assemblea ordinaria e straordinaria, e hai possibilità di partecipazione a cariche elettive e nominative dell’Associazione
-          Copertura assicurativa
-          Accesso alle attività  non solo dell’associazione, ma di tutta l’attività del  Milk Center e dell’attività svolta dalle varie associazioni Arcilesbica Italiane. Importante: Con il Direttivo del 10 gennaio è stata approvata la proposta e quindi messo a verbale che le socie ed i soci che collaborano attivamente con l'associazione e che sono studenti o disoccupati pagano la tessera solo 5€ poichè i restanti 10 euro sono donati dal direttivo di Verona come ringraziamento per il loro volontariato.
I
-          Si possono riceve con una piccola offerta gli esclusivi gadget che il centro Milk mette a disposizione dei soci .
-          Si avranno sconti nell'acquisto dei prodotti ARCI (www.arci.it).
ASSOCIARSI    CONVIENE    SEMPRE!!
IMPORTANTE sapere che al momento del tesseramento come ringraziamento ed accoglienza della nuova socia/o o del rinnovo vi sarà offerto un gadget con la tessera. 
- Ricordo che alle serate del direttivo siete tutte/i invitati e ci si può collegare tramite Skipe.
Un abbraccio da Luigia 

Nessun commento: