Bel video australiano per l'eguaglianza nel matrimonio

Qui si riporta un articolo del Corsera.
Alcune interessanti vignette israeliane sulla prevenzione (tarate per un pubblico etero).
Ho riassunto (e rincarato) le pesanti critiche che uno specialista israeliano rivolge al sistema sanitario del suo paese quando si tratta di HIV.
Scegliere tra illuminismo e romanticismo

L'articolo non è nuovissimo, ma è molto utile e per questo lo traduco. Carlo Strenger insegna psicologia all'Università di Tel Aviv, Menachem Loberbaum è il direttore del dipartimento di Filosofia Ebraica, Talmud e Qabbalah all'Università di Tel Aviv.

Aspettiamoci nuovi casi di richiesta asilo anche dalla NIGERIA...
Pubblicato su: http://stopomofobiaverona.blogspot.com/

Provvedimenti del genere oltretutto sono una grave minaccia alla salute pubblica. Secondo questo sito: http://www.avert.org/aids-nigeria.htm , la Nigeria, essendo demograficamente un gigante, ha già un enorme numero di sieropositivi ed ammalati di Aids ad onta della bassa prevalenza dell'infezione - questo significa che leggi sbagliate possono peggiorare enormemente la situazione. da Gay.it

Fino a 14 anni di reclusione per chi si sposa e fino a 10 per testimoni e celebranti. Allarme delle associazioni che si occupano di diritti: "Enorme e violenta discriminazione".

Una bellissima storia d'amore, raccontata in soggettiva, scandita dai momenti felici e divertenti ma anche da litigi e dolore. Una coppia unita e affiatata che condivide tutto nel proprio percorso, fino a scambiarsi l'anello di fidanzamento 

Nessun commento: