ATTIVITA' E SERVIZI

TELEFONO 3493134852 Chiamaci per informazioni, curiosità o anche solo per parlare con chi può capirti.

Gli ORARI e i GIORNI che ci trovi al Milk Center (via Nichesola 9) sono pubblicati nell'AGENDA del Milk Center.

Visualizzazione ingrandita della mappa (Avvertici prima del tuo nuovo arrivo per poterti accogliere)

L'associazione mette a disposizione le serate che trovi nel nostro programma delle attività.

ATTIVITA' AGENDA APPUNTAMENTI

>> ASSEMBLEE SOCIALI

Ogni mese si tiene una riunione del direttivo, dove possono intervenire le socie e gli amici/che delle lesbiche tesserati/e.

>> PERIODICO "AGORA'" Leggi qui AGORA'

La nostra associazione e l'associazione Arcigay Pianeta Urano sta realizzando un giornale in cui raccoglie opinioni, informazioni, notizie di cronaca di vario genere e riflessioni critiche. Chiunque volesse pubblicare un articolo può inviarlo all'indirizzo verona@arcilesbica.it

>> CINEFORUM [leggi qui sulla nostra attività cinematografica]

Una volta al mese è fissato l'appuntamento con un film a tematica omosessuale o varia. La proiezione avviene nei nostri locali al Milk Center ed è aperta a tutti i tesserati Arcigay o Arcilesbica.

>>CENTRO DI DOCUMENTAZIONE [leggi qui le nostre riviste]

Il nostro Centro di Documentazione possiede una ricca biblioteca e una buona videoteca. Il prestito del materiale è consentito esclusivamente ai/alle soci/e. Il Centro Documentazione è aperto durante i nostri appuntamenti per le attività in via Nichesola 9.

>> DIBATTITI

Ogni mese abbiamo una serata dedicata alle discussioni di gruppo chiamate FORUM. I temi sono scelti dalle soci/e .

>> MANIFESTAZIONI DI VISIBILITA'

La nostra associazione si batte per il riconoscimento dei diritti civili degli omosessuali e particolarmente delle donne lesbiche, contro tutte le discriminazioni. Per questo motivo organizza periodicamente delle manifestazioni pubbliche con banchetti informativi e attività di volantinaggio, nelle piazze cittadine e nei locali che offrono la loro disponibilità.

>> SPORT

Periodicamente vengono organizzate partite di calcetto, corse o pedalate per le socie. Il divertimento è assicurato. Alcune socie fanno parte del "gruppo pesce" di Verona. http://sportsalutelgbtverona.blogspot.com/

>> PRANZI E CENE SOCIALI

E' senza dubbio questa l'attività preferita di tutte noi! E' l'attività che ci permette di pagare l'affitto! :) Quindi cari/e/* amici/he/* se volete aiutare l'associazione venite al centro alle nostre cene ! Il Centro Milk organizza pranzi o cene sociali ma soprattutto Buffet dove ci si conosce tutti e si fanno nuove amicizie.

Nessun commento: