Venerdì Le sere d'Agosto? AperiTiAmo?... Staycation... l'importante è crederci!

Venerdì 26 AGOSTO ore 20
Moglie (o marito) mia non ti conosco! Perchè vado al Milk!
si organizza: "LE SERE D'AGOSTO" . L'incasso ad entrata con offerta libera sarà devoluto in beneficienza per la nascita di un'associazione femminile PROCNE.

Anche perchè le statistiche parlano chiaro: una persona su cinque resta a casa e non va in vacanza ma un modo per vivere l'estate anche in tempo di crisi globale esiste. L'importante è crederci. Ed allora perchè non si va anche al Milk??
Ecco il neologismo ovviamente importato dagli USA : STAYCATION che sezionato da STAY - restare - e VACATION - vacanza - indica il modo esaltante, appagante, equilibrante di... vivere le vacanze a casa. Decisamente anticrisi, selezionando opportunità di apprendimento, attività ricreative e sociali... come dedicarsi a passioni appassite su obbiettivi meno scontati.
Fantasia a 1.000 all'ora stabilendo orari per bagni di sole organizzandosi in modo originale come se si fosse in vacanza...
Tassativo eliminare o ridurre drasticamente l'incombenza delle pulizie di casa dirottando il tempo per una terapeutica visita ad amici o vicini di casa, ... e trovarsi con il nostro Aperitiamo....Oppure...OSARE... OLE' ... OSE'... ammirare e farsi ammirare?
"Tutto è possible, ricordati di osare sempre" (Gabriele D'Annunzio)
Si evitano inoltre stress da pianificazione e liofilizzazione del saldo di c/c, aeroporti affollati, ritardi, e jet lag da ritorno!
Staycation... l'importante è crederci!