Attenzione. cambia il luogo dell'incontro di Siena del 9 e 10 luglio

Comunicato Stampa Arcilesbica Mediterranea Bari - 1 luglio 2011
Manifestazione "Se non ora quando?" del 9-10 Luglio a Siena
"Il 9 e 10 luglio molla tutto e vieni a Siena!" questo è il titolo dello spot (http://www.youtube.com/watch?v=4GqDdEs_V00) con cui il movimento "Se non ora quando?" invita nuovamente le donne e tutta la società civile a scendere in piazza. . . . [CONTINUA QUI]

Vedi qui lo SPOT DI C.COMENCINI-SE NON ORA QUANDO
http://www.youtube.com/watch?v=Gi1s7XhNjTw&feature=related

LEGGI QUI] Care amiche,
a causa dell'alto numero di adesioni ricevute e della grande affluenza prevista per l'incontro di Siena del 9 e 10 luglio, al fine di garantire la migliore organizzazione possibile del nostro incontro, il Comune di Siena ci ha concesso la disponibilità della piazza del Duomo per accogliere il nostro evento. Quindi, contrariamente a quanto previsto, ci ritroveremo tutte nella splendida Piazza del Duomo, antistante Santa Maria della Scala.
La mattina la piazza sarà completamente al sole e vi consigliamo di portarvi un cappellino. Dalle 15 in poi la piazza sarà in ombra.
Allestiremo la piazza con un buon numero di sedie, che comunque non saranno sufficienti per tutte. Dato che sarà possibile sedersi sul sagrato e a terra, chi può porti un cuscinetto!
La piazza avrà un punto ristoro gestito dalla cooperativa Mondomangione dal quale sarà possibile acquistare acqua e caffè.
Attenzione: il programma dell'incontro non subisce variazioni e rispetta pienamente quanto vi abbiamo già comunicato.
Dalle ore 11 saranno attivi i banchi di informazione.

Nessun commento: