Venerdì 15 aprile "IO semplicemente DONNA"

Importantissima la serata di Venerdì 15 aprile.
Parleremo di quello che è successo mercoledì sera a Chiara, una nostra cara socia aggredita perchè lesbica. E' importante esserci.
nella serie di appuntamenti "IO semplicemente DONNA" con protagonista una donna che si racconta. Venerdì sdraiate sul nostro divano parliamo con Antonella che ci racconta della sua esperienza con il telefono rosa e del suo sentire come donna.


Il Telefono Rosa e'. Un’associazione di volontariato (ONLUS) formata da donne e rivolta a tutte le donne, italiane e straniere; apartitico, aconfessionale, senza fini di lucro un luogo dove si opera in favore delle donne vittime di violenza fuori e dentro le mura domestiche; consociato con i Telefoni Rosa d’Italia. Il Telefono Rosa offre. Informazioni alle donne sui loro diritti; consulenze legali e psicologiche gratuite; orienta ai servizi pubblici e privati; in base alla reale conoscenza della violenza sulle donne cerca di stimolare istituzioni e opinione pubblica per arginarla; promuove e realizza iniziative sempre a favore delle donne.

Nessun commento: