La Fiaccolata dei Diritti a Verona il 25 marzo ore 21 in piazza BRA´

Ciao a tutti e ciao a tutte...e tutt*
Noi del mondo GLBT di Verona pensiamo che proprio ora che Francesco e Manuel non fanno più lo sciopero della fame è il momento adatto per organizzare una Fiaccolata dei diritti delle coppie omosessuali.

Prima avevamo Francesco e Manuel che hanno aperto la strada poi noi continuiamo perché con un evento dopo l´altro vogliamo dire:

"NON ABBASSIAMO LA GUARDIA"
Questo è un segno di continuità, è un segno che non ci fermiamo!
Giovedì 25 marzo quindi ci incontriamo in piazza BRA´ alle ore 21 per una FIACCOLATA GLBT
Sarà un futuro abbastanza impegnativo, visto che per ora realizziamo una fiaccolata, già autorizzata dalle forze dell'ordine, per giovedì 25 sera alle 21,00... e poi si vedrà! Non ci fermeremo!

E' già la seconda volta che nella città di Verona viene organizzata una manifestazione di solidarietà al mondo GLBT, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi...

Giovedì 25 marzo Verona scende in piazza BRA´ per supportare la richiesta di diritti al Matrimonio gay: fiaccolate per Francesco e Manuel Incorvaia

Giovedì 25 marzo 2010 ore 21 ci sarà una tappa in piazza BRA´ della "Fiaccola dei diritti", manifestazione itinerante in nome del diritto delle persone omosessuali di potersi unire in matrimonio.
L'idea nasce per appoggiare lo sciopero della fame che Francesco Zanardi ha portato avanti fino alla richiesta d´asilo politico.

La fiaccolata non è sponsorizzata da nessun partito politico.

Ai partecipanti facciamo espressa richiesta di non portare bandiere o simboli politici, per sottolineare la completa assenza della politica italiana.

La manifestazione segue altre fiaccolate che si sono già tenute nelle città delle principali città italiane e che il 25 si fermerà a Verona.

Nessun commento: