5 gennaio con l'albero dei desideri perchè IL PENSIERO CREA (manda anche tu il tuo desiderio e noi lo metteremo sull'albero!)

Desiderio un po' strano (ma attuale) arrivato per l'albero:

Caro Bambin Gesù,
quest'anno ti sei portato via
il mio cantante preferito: Michael Jackson,
il mio attore preferito: Patrick Swayze,
la mia attrice preferita: Farrah Fawcett,
il mio presentatore preferito: Mike Bongiorno,
la mia poetessa preferita: Alda Merini...
Volevo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi
e che l'anno non è ancora finito....
_____________________________

Quest'anno abbiamo deciso di allestire l’albero dei desideri .
Vi invitiamo quindi a passare un pò di ore con noi, a ritrovarci nel cuore del solstizio per condividere il calore dell’ambiente festoso e familiare, un po’ di stuzzichini, il vin brulè, le notti cristalline e silenziose con la luce di Sirio sopra la volta celeste e tante tante storie da raccontarci.
Quest’anno a chi fa la tessera Arcilesbica 2010, in questo periodo di festa, verrà donato un “pensiero” ed un opuscolo gratuito.
Ecco tutti i momenti per farci gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo:
[leggi tutti gli appuntamenti qui]
Se pensi a un disastro, lo otterrai.... Pensa positivamente e imperiosamente, con fiducia e fede e la tua vita diventerà più sicura, più piena d'azione, più ricca di successo e d'esperienza.
Swami Vivekananda
In sede Arcigay Arcilesbica (via gela 9) abbiamo deciso che il 2010 inizierà con tutta la positività possibile ed immaginabile poichè siamo convinti che “Il pensiero crea” . Per questo stiamo allestendo un albero dei desideri, ...
ECCO I PRIMI DESIDERI ARRIVATI....
[LEGGI TUTTO QUI]

2 commenti:

燒餅油條Little Pig ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
玉米蛋餅Stanly ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.