URGENTE: EMERGENZA TERREMOTO IN ABRUZZO

Cari amici di Arcilesbica ed Arcigay di Verona,
le notizie che arrivano dall’Abruzzo colpito stanotte dal terremoto si fannodi ora in ora più tragiche.
Un nuovo disastro si aggiunge ai tanti problemi del Paese, e in questomomento il sentimento di tutti è anzitutto di grande dolore per levittime, di solidarietà con le popolazioni così duramente colpite dal sismae di affettuosa vicinanza a tutti gli abitanti dell’Abruzzo.
Siamo in contatto con Carla Liberatore, attivista dell'Arcilesbica e grande amicache ci riferisce di una situazione veramente disastrosa e ancora molto confusa. Ilquadro peggiora man mano che si va delineando la dimensione reale dei dannialle persone e alle cose, e ancora ci sono frazioni non raggiunte daisoccorsi a causa delle strade inagibili.Noi abbiamo chiesto come si può dare una mano ma in queste prime ore non possiamo fare proprioniente se non lasciar lavorare le strutture preposte ad organizzare isoccorsi e la prima emergenza.
Sicuramente nei prossimi giorni e nelle prossime settimane ci sarà molto dafare anche per noi, e sarà necessario mobilitare la nostra rete associativain azioni di solidarietà e di aiuto concreto. Sono certo che, come è sempreavvenuto in passato, anche stavolta non mancherà il generoso impegno da parte nostra.Da stamani sono in costante contatto con Carla Liberatore ed abbiamo pensato che per organizzare una raccolta fondifacciamo una festa il 23 Maggio dove il ricavato della festa sarà devolutoai terremotati dell'Abruzzo.Accettiamo idee e suggerimenti per l'organizzazione della festa

Nessun commento: